21 nov 2021

Lens Logo

Pranzo sociale

Come tradizione vuole, a mezzogiorno della penultima domenica di novembre, La Balernitana ha dato il via ai festeggiamenti con il suo consueto pranzo.

Appuntamento classico per applaudire i campioni Balernitani che chiudono in bellezza una stagione 2021 tutta da incorniciare con 2 titoli ticinesi e 3 qualifiche a finali Svizzere. La Balernitana anche nel 2021 si attesta come una tra le società più competitive a livello Ticinese.

 

Il campionato sociale 2021 è stato vinto da Simone Regazzoni, seguito da Mario Bianchi e al terzo posto da Simone Gabaldo.

Simone Regazzoni si è aggiudicato anche un combattutissimo tiro finale con 145 punti. Al secondo posto troviamo Valentina Cereghetti con un distacco di soli 23 centesimi. Terzo ad un punto Franz Hurschler. Tiratori che grazie al nostro sponsor Agriloro SA potranno degnamente brindare alle loro vittorie.

 

Mai come quest’anno il campionato giovani è stato cosi incerto. Alla fine però a spiccare su tutti è stata Linda Hurschler che s’impone su Simone Gabaldo (secondo) per soli 40 centesimi. Coppia seguita a breve distanza da Tanja Hurschler giunta terza. Le giovani leve della Balernitana ringraziano lo sponsor Camponovo SA impresa di costruzioni per il prezioso sostegno profuso per questa stagione.

 

La Balernitana ripone dunque armi e bagagli e si gode il meritato riposo dalla corrente stagione ringraziando in particolare il Municipio di Balerna, il dicastero sport del Comune di Chiasso, gli sponsor principali Camponovo SA ed Agriloro SA per sostegno alla nostra società. Ma grazie anche a tutti gli amici e simpatizzanti che con il loro aiuto contribuiscono a far vivere la nostra Balernitana.

 

Arrivederci dunque al 2022 e non perdetevi l’aperitivo di Natale di sabato 11 dicembre in piazza a Balerna.